
Un emozionante viaggio fotografico in mostra a Wire
Venticinque scatti di Gabriele Ferramola tra macrofotografia e fotografia notturna raccontano la natura, i suoi colori e i dettagli più sorprendenti
Dalla Slovenia all’Italia con una finestra tutta dedicata alla Lapponia. Gabriele Ferramola di Nomadi Fotografici attraverso le sue fotografie ci porta in un viaggio emozionante dentro la Natura di cui ha sapientemente saputo catturare colori e dettagli. Gli scatti sono in mostra negli spazi di Wire Coworking dal 23 settembre al 31 ottobre 2021.
Click IN Natura il titolo dell’esposizione. Venticinque opere che raccontano di viaggi, paesaggi e attimi colti nel momento giusto. La rugiada che si posa sulle piante; gli animali ritratti in volo, immersi nel verde o nella neve. C’è anche l’Aurora Boreale negli scatti di Gabriele Ferramola portati a Wire da Arte e Città a Colori. Straordinari e rari gli incontri con l’orso bruno, il falco pescatore e il pellicano riccio: esperienze vissute in prima persona dal fotografo romano e riproposte ai visitatori cosicché anche loro possano rivivere quelle emozioni riportate su carta, tela o alluminio.
“Le immagini sono la somma degli ultimi 5-6 anni di viaggi, raccontano l’esperienza in giro per l’Europa ma anche e soprattutto le grandi piccole soddisfazioni nel trovarsi di fronte animali come l’orso bruno e il falco pescatore. Gli scatti in mostra negli spazi di Wire Coworking racchiudono anche diverse tipologie di tecniche fotografiche: dalla macrofotografia alla fotografia notturna, come nel caso dell’Aurora Boreale” – ha detto Gabriele Ferramola.
Click IN Natura è visitabile negli spazi di Wire Coworking Space (via Baccio Baldini, 12) dal 23 settembre al 31 ottobre 2021. Dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 18. Ingresso gratuito. Vernissage 23 settembre ore 18:30 su prenotazione press@wirecoworking.com.
Gabriele Ferramola
Nomadi Fotografici
Instagram: nomadi_fotografici
Facebook: Nomadi Fotografici
Youtube: Nomadi Fotografici