Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lavoro, Roma riparte dal coworking: negli storici Mulini Biondi innovazione e startup

22 Settembre 2020 @ 10:45 - 12:00

Gratuito

Da mulino industriale dei primi del ‘900 a sede di start up e aziende che guardano all’innovazione: gli ex Mulini Biondi rinascono grazie al modello coworking. Un vecchio mulino industriale, caduto in disuso negli anni ‘50 e rientrato nel progetto di recupero urbano dell’area del Porto Fluviale, che oggi rappresenta un polo di idee e sviluppo. Nei 1500mq degli ex Mulini Biondi è nato Wire, il nuovo Coworking Space di Roma che aggrega talenti incoraggiandone la crescita e il successo professionale, il networking e la condivisione di idee.

Ed è proprio in occasione dell’open day di Wire che martedì 22 settembre 2020 si terrà l’incontro dal titolo “Lavoro, Roma riparte dal coworking: negli storici Mulini Biondi innovazione e start up”: un approfondimento sul recupero degli ex Mulini Biondi e sulla loro nuova funzione di fucina di idee e talenti, di spazio di crescita e opportunità.

Un’occasione di confronto con istituzioni cittadine, esperti ed aziende sul recupero urbano di un’area di importanza strategica per la città, sul tema del lavoro e sulla ripartenza della Capitale dopo il lockdown.

L’evento “Lavoro, Roma riparte dal coworking: negli storici Mulini Biondi innovazione e start up” si terrà nella sede di Wire, ingresso in via Baccio Baldini, 12 oppure via Antonio Pacinotti, 83.

La partecipazione all’evento, durante il quale sarà garantito il rispetto di tutte le norme anti Covid, è gratuita. Per i visitatori è consigliabile prenotare il posto.

Dettagli

Data:
22 Settembre 2020
Ora:
10:45 - 12:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lavoro-roma-riparte-dal-coworking-negli-storici-mulini-biondi-innovazione-118950511181

Luogo

Wire Coworking Ostiense
Via Baccio Baldini 12
Roma, 00146 Italia
Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image