Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Coworking: aziende e professionisti puntano su nuovi spazi e lavoro agile

22 Settembre 2020 @ 15:00 - 16:00

Gratuito

Il coworking opportunità post lockdown. La pandemia mondiale da Coronavirus ha imposto un cambio radicale della quotidianità, anche quella lavorativa: gli uffici si sono svuotati, le aziende hanno dato ampio spazio al lavoro agile accelerando i processi di digitalizzazione.

Una svolta repentina con il futuro di uffici e sedi di lavoro tradizionali a rappresentare un’incognita. Il lavoro da casa è stato per molti la risposta più semplice, una soluzione sicuramente valida nel breve termine ma non la modalità definitiva a cui potrà ridursi il lavorare da remoto: così i coworking si apprestano a giocare un ruolo fondamentale nella piena ripresa delle attività. Spazi ampi, dinamici e sicuri.

Proprio in tale scenario si inserisce l’incontro “Coworking, opportunità post lockdown: le aziende puntano su nuovi spazi e lavoro agile”: un’occasione di confronto tra aziende, dirigenti, esperti e consulenti. L’appuntamento martedì 22 settembre 2020, ore 15, negli spazi di Wire: il nuovo Coworking Space di Roma Ostiense.

L’incontro“Coworking, opportunità post lockdown: le aziende puntano su nuovi spazi e lavoro agile” si terrà nella sede di Wire, ingresso in via Baccio Baldini, 12 oppure via Antonio Pacinotti, 83. La partecipazione all’evento, durante il quale sarà garantito il rispetto di tutte le norme anti Covid, è gratuita. Per i visitatori è consigliabile prenotare il posto.

Dettagli

Data:
22 Settembre 2020
Ora:
15:00 - 16:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coworking-aziende-e-professionisti-puntano-su-nuovi-spazi-e-lavoro-agile-118987222987

Luogo

Wire Coworking Ostiense
Via Baccio Baldini 12
Roma, 00146 Italia
Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image