Cerchi l’equilibrio tra lavoro e famiglia? In Wire puoi trovarlo!

Migliaia di papà e mamme in tutto il mondo lottano per trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, uno spazio di lavoro a misura di bimbo è un sogno che diventa realtà per la maggior parte dei genitori.

Wire ti offre uno spazio dove lavorare mentre i bambini possono giocare e divertirsi: una soluzione innovativa per i genitori che lavorano, flessibile e confortevole.

Puoi utilizzare la kids room per portare a termine i tuoi progetti senza preoccuparti di dove lasciare i tuoi bimbi, possono accompagnarti a lavoro.

Immagina di sorseggiare un caffè espresso gratuito e di rispondere alle e-mail, ininterrottamente, mentre tuo figlio gioca con gli altri bambini in una stanza dedicata completamente a loro, piena di giochi e priva di rischi.

Mentre lavori, tuo figlio adorerà la nostra kids room che incoraggia la comunicazione e la creatività.

I nostri layout di spazio integrati ti danno la piena visibilità di tuo figlio in ogni momento, permettendoti di essere produttivo.

Wire ti offre la soluzione perfetta anche con i bimbi che non amano separarsi da te, con postazioni di lavoro posizionate proprio accanto allo spazio di gioco.

I tuoi bambini troveranno sempre qualcosa di cui entusiasmarsi quando arriveranno.

Potrai utilizzare lo spazio in qualsiasi momento e anche per un solo giorno, la kids room è a disposizione di tutti i nostri coworkers.

Su richiesta sarà possibile usufruire di un servizio di intrattenimento con baby sitter che si prenderà cura dei tuoi bambini con attività adeguate alla loro età.

Wire Coworking è adatto per:

• genitori che sono lavoratori autonomi, liberi professionisti o dipendenti e lavorano da casa
• genitori che vogliono concentrarsi sul lavoro ma essere comunque vicini ai propri figli
• genitori che cercano di unire famiglia e carriera

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image