Potrai utilizzare l’indirizzo Wire per la tua corrispondenza e beneficiare di un servizio di gestione e smistamento della tua posta e dei tuoi pacchi.

Il servizio di domiciliazione postale comprende:

• ricezione di comunicazioni quali lettere commerciali, raccomandate, assicurate, cataloghi, piccoli pacchi (ad eccezione di notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc. che sono invece inclusi nella domiciliazione legale);

• utilizzo dell’indirizzo civico su biglietti da visita, carta intestata, siti web e materiale pubblicitario, senza riferimento esplicito a Wire Coworking (ad esempio: “Arch. Mario Rossi, via Pacinotti – Roma”);

• consegna della posta al rappresentante legale dell’azienda o a persona delegata;

• servizio di reception e di segreteria dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Su richiesta, e a pagamento, è possibile usufruire anche del servizio di domiciliazione legale.

Il servizio di domiciliazione legale comprende tutti i servizi inclusi nella domiciliazione postale e in più permette di utilizzare l’indirizzo in tutta la documentazione societaria ufficiale, registrandolo presso gli organi competenti come la C.C.I.A.A. e gli Uffici IVA.

Nel caso di chi esercita una libera professione, la domiciliazione legale permette di eleggere il proprio domicilio professionale presso l’indirizzo Wire, con possibilità di iscrizione ai relativi Albi o Registri professionali.

La domiciliazione legale consente anche la ricezione di notifiche e atti giudiziari, documenti amministrativi, notifiche dal Tribunale, e, in linea generale, di tutta la corrispondenza a firma.

In questo caso l’indirizzo Wire può essere inserito sulla documentazione societaria ufficiale, siti web e biglietti da visita anche come sede principale della propria attività.

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image