ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori

L’Associazione Nazionale Giovani Innovatori – ANGI è la prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione, in ognuna delle sue forme. Promossa e patrocinata dalle maggiori istituzioni italiane ed europee tra cui la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Parlamento Europeo.

ANGI ha creato un network di professionisti, influencer, imprenditori che insieme a società, esponenti della classe dirigente pubblica e privata hanno deciso di condividere uno scopo comune, un vero e proprio manifesto per la ricercar dell’innovazione. Questa community di quasi 5.000 partecipanti opera sia all’Estero che in Italia attraverso contatti con aziende, università e ricercatori, istituzioni e professionisti.

ANGI è tra i partner di Wire e insieme abbiamo sviluppato un programma di cooperazione finalizzato all’elaborazione e all’avvio di progetti nel campo dell’innovazione, con particolare attenzione alla promozione di nuova imprenditorialità di stampo innovativo, formazione didattica ai giovani e supporto allo sviluppo economico e territoriale in Italia e nel mondo.

Una collaborazione prestigiosa protagonista dell’evento organizzato da Wire “RecoveryPlan, dal green al digitale, le opportunità per startup e imprese” dove il presidente Gabriele Ferrieri è intervenuto al fianco di Campus Biomedico, Capital360, P101, Studio Tonucci & Partners e Venture capital

Gli associati ANGI in Wire possono godere di tariffe agevolate e accessi assicurati ai principali eventi del palinsesto di Wire

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image