Itinerari di Luce

Itinerari di Luce nasce con Doralisa D’Urso, fotografa, guida turistica e amante dei viaggi e dell’archeologia.

Le sue passioni, comprese quelle per il fotogiornalismo, il reportage e l’antropologia, l’hanno portata alla creazione di Itinerari di Luce, come punto di arrivo delle sue esperienze e punto di partenza per nuove storie da fotografare e raccontare, sullo sfondo della città eterna. Nel corso del tempo, è emersa la voglia di condividere il percorso, con percorsi di formazione e approfondimento rivolti agli appassionati di fotografia.

Wire fa da supporto all’esperienza di Doralisa fornendole un ambiente idoneo all’organizzazione di mostre e corsi fotografici.

Inspire Factor

Itinerari di Luce è un mondo di emozioni e sensazioni, scoperte ed esplorazioni, amicizie e condivisioni. 

Se vuoi scoprire la storia, le mostre, i corsi  di Doralisa D’Urso clicca sul pulsante in basso.

Days in Wire:
Team members
1
Ricerche profilo

Prenota la visita alla mostra Contaminazioni Fotografiche da Wire

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 presso gli spazi del Wire Coworking Space

DOMANDE? CURIOSITÀ?
SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

    Tina Dreisicke
    Tina Dreisicke
    08/04/2023
    I spend a day here and paid 30,50€ for a one-day pass. I didn’t do a reservation before, so there was a little waiting time in the beginning until someone arrived who spoke English with me. The staff in general was very friendly and I could take a place on the second floor of my choice. The WiFi was great. There are several meeting rooms and phone boxes so the background noise was okay. They offer a lunch service, so you can pick a meal and get it delivered. If you go out for lunch, make sure someone will be there later to open the door for you again.
    g verticchio
    g verticchio
    03/02/2023
    L amministratore di condominio è all interno di questa struttura ben curata
    Mattias Cellini
    Mattias Cellini
    30/01/2023
    Co working carino, spazioso e organizzato. Possibilità di parcheggio. Tavoli in comune e stanze dedicate. Area cucina offre frutta varia, caffè e tè. Il personale è molto gentile, disponibile e se possibile mette in contatto le persone delle diverse aziende se vede un'opportunità. Consigliato!
    antonella vita camilla allegra
    antonella vita camilla allegra
    23/01/2023
    Spazio molto accogliente fornito di ogni strumentazione per lavorare, si respira proprio un'aria produttiva! I gestori sono sempre pronti ad accogliere e soddisfare le esigenze dei lavoratori.
    Elisa Ceci
    Elisa Ceci
    20/01/2023
    Gli spazi in Wire CoWorking sono non solo bellissimi ed ispirazionali, ma anche funzionali rispetto alle esigenze di ogni persona che vi fa ingresso. Consiglio vivamente di passare a vedere se si è alla ricerca di uno spazio coworking in cui lavorare ma anche, perchè no, fare nuove conoscenze interessanti e stimolanti.
    Chiara Romano
    Chiara Romano
    19/01/2023
    Un ottimo ambiente di lavoro e di studio! Mi sono trovata a mio agio con il team e con tutto il personale Grazie wire! ✨
    Antonio Petronzi
    Antonio Petronzi
    31/10/2022
    Locale molto bello con una mostra di fotografi sulla violenza sulle donne ed ho assistito a interventi di MEDICI ED AVVOCATI che hanno trattato il tema della violenza sulle donne in modo chiari e semplice. Alla fine dell evento ho gustato un buffet con prelibatezze e bevande a disposizione degli ospiti.
    Stefano Uccella
    Stefano Uccella
    11/10/2022
    Spazio molto interessante per la collaborazione e condivisione degli spazi di lavoro
    Style switcher RESET
    Body styles
    Color scheme
    Background pattern
    Background image
    Vai alla barra degli strumenti