L’Ordine Avvocati di Roma

Uffici e sale riunioni per avvocati a prezzi agevolati, postazioni di lavoro in un ambiente moderno e stimolante con tariffe ridotte. Anche l’Ordine degli Avvocati di Roma entra tra le realtà che hanno siglato una convenzione con Wire Coworking Space.

Tale iniziativa prevede che per tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati saranno disponibili spazi di lavoro e sale riunione, sia ad avvocati di Roma che di altre città in trasferta per udienze presso le Corti Superiori presenti a Roma.

L’Ordine degli Avvocati di Roma si allinea cosi ad un trend già diffuso in altre categorie professionali che consente di adattare spazi e risorse agli effettivi volumi di lavoro, contribuendo ad una maggiore efficienza e ad una riduzione dei costi di gestione

Oggi gli strumenti essenziali di lavoro di un avvocato, oltre le sue competenze, sono: un pc, una connessione internet e la possibilità di ricevere i clienti in spazi adeguati.

Cassa Forense, viste le potenzialità offerte da tale nuovo modo di lavorare, ha deciso di diffonderne la conoscenza attraverso la messa a disposizione di pacchetti di ore per l’utilizzo di postazioni lavorative e per l’utilizzo di sale riunioni.

L’utilizzo della postazione lavorativa include scrivania, box con chiave, connessione wi-fi, climatizzazione, energia elettrica, pulizia, manutenzione, uso sala relax, palestra, cafeteria snack corner, accesso 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 21.00 (h24 su richiesta).

L’uso delle 5 Sale Riunioni prevende anche l’assistenza in fase di accoglienza della Lobby da parte dello staff di Wire dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30.

Tutti gli avvocati dell’Ordine hanno la possibilità di prenotare in anticipo, gli uffici, le postazioni in open space o le sale riunioni telefonando o inviando una mail al front desk di Wire. La giusta concentrazione prima di una sentenza, il luogo ideale per incontrare i propri clienti e tessere una rete di contatti ampia e variegata.

Qui per tutti i dettagli della convenzione tra l’Ordine degli Avvocati di Roma e Wire Coworking Space. 

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image
Vai alla barra degli strumenti