Seedrs

Seedrs una delle più grandi piattaforme di equity crowdfunding azionario al mondo dal 2012 ha investito oltre 840 milioni di sterline (283 milioni raccolti nel 2019), finanziando 980 progetti di business tra i quali Revolut, società di tecnologia finanziaria; Perkbox; Wealthify, “robo-advisor” per investimenti con gestione digitale; e Urban Massage, l’app on-demand per il benessere a casa.

Dal 2020, Wire e Seedrs collaborano per la promozione del Wire Startup Pitch Battle  evento che ogni anno si tiene all’interno degli spazi del coworking dove  arrivano venture capital e fondi di investimento esteri interessati alle 15 startup e imprese della new economy finaliste.

Jeff Lynn, Executive Chairman e co-fondatore di Seedrs, nominato tra i 100 uomini più influenti in Gran Bretagna da GQ e una delle dieci persone più innovative della tecnologia britannica da Business Insider, il numero uno di Seedrs siede stabilmente nella giuria della Wire Startup Pitch Battle

Gli uffici di Seedrs sono a Londra, Lisbona e Berlino ed è probabile che il colosso inglese del crowfunding per imprese approdi anche a Roma. “Sono entusiasta di essere tra i giudici della Wire Startup Pitch Battle e sono emozionato per l’apertura di Wire, il nuovo coworking della Capitale d’Italia. Non vedo l’ora – ha detto Jeff Lynn – di incontrare i leader della scena delle migliori startup italiane e romane. Spero che un giorno anche Seedrs sarà li presente”.

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image
Vai alla barra degli strumenti