Velvet Movie

La società di produzione cinematografica indipendente Velvet Movie srl nasce a maggio del 2012 per volontà di Fabio Caselli in arte Fabio Morgan.

Dopo pochi mesi di vita produce il lungometraggio “Mr. America” (2013), in concorso in selezione ufficiale ai seguenti festival: Torino Film Festival e Milano Film Festival ed è stato premiato per: miglior attore, Marco Cocci – Terra di Siena Film Festival; miglior opera prima, Napoli Cultural Classic. Nel 2015, con il sostegno del MiC – Direzione Cinema – e in collaborazione con Zètema, produce il cortometraggio “La Favola Bella”, in selezione ufficiale dei seguenti festival nazionali e internazionali: RIFF – Rome Independent Film Festival; Newfilmaker NewYork; UK Screen One International Film Festival; Festival de Cortos de Cordoba; Barcelona Planet Film Festival; Monmouth Film Festival, Los Angeles) e vincitore del Mindfield Film Festival, Los Angeles – winner best short movie, best director.

Nel 2021 viene realizzato, sempre con il sostegno del MiC – Direzione Cinema, e in produzione associata con Istituto Luce Cinecittà spa, il documentario dal titolo “Il sogno di una cosa” che viene presentato nel 2022 alla XVII edizione della Festa del Cinema di Roma, all’interno della sezione “Storia del cinema”. Nel 2023 Velvet Movie realizza il terzo cortometraggio dal titolo “Sono apparso alla Madonna” e sono in fase di sviluppo e preproduzione i seguenti progetti audiovisivi: il lungometraggio di finzione “Dormono le case, dome la città” e il documentario “Killing time”.

Days in Wire:
Team members
4
Ricerche profilo
Tina Dreisicke
Tina Dreisicke
08/04/2023
I spend a day here and paid 30,50€ for a one-day pass. I didn’t do a reservation before, so there was a little waiting time in the beginning until someone arrived who spoke English with me. The staff in general was very friendly and I could take a place on the second floor of my choice. The WiFi was great. There are several meeting rooms and phone boxes so the background noise was okay. They offer a lunch service, so you can pick a meal and get it delivered. If you go out for lunch, make sure someone will be there later to open the door for you again.
g verticchio
g verticchio
03/02/2023
L amministratore di condominio è all interno di questa struttura ben curata
Mattias Cellini
Mattias Cellini
30/01/2023
Co working carino, spazioso e organizzato. Possibilità di parcheggio. Tavoli in comune e stanze dedicate. Area cucina offre frutta varia, caffè e tè. Il personale è molto gentile, disponibile e se possibile mette in contatto le persone delle diverse aziende se vede un'opportunità. Consigliato!
antonella vita camilla allegra
antonella vita camilla allegra
23/01/2023
Spazio molto accogliente fornito di ogni strumentazione per lavorare, si respira proprio un'aria produttiva! I gestori sono sempre pronti ad accogliere e soddisfare le esigenze dei lavoratori.
Elisa Ceci
Elisa Ceci
20/01/2023
Gli spazi in Wire CoWorking sono non solo bellissimi ed ispirazionali, ma anche funzionali rispetto alle esigenze di ogni persona che vi fa ingresso. Consiglio vivamente di passare a vedere se si è alla ricerca di uno spazio coworking in cui lavorare ma anche, perchè no, fare nuove conoscenze interessanti e stimolanti.
Chiara Romano
Chiara Romano
19/01/2023
Un ottimo ambiente di lavoro e di studio! Mi sono trovata a mio agio con il team e con tutto il personale Grazie wire! ✨
Antonio Petronzi
Antonio Petronzi
31/10/2022
Locale molto bello con una mostra di fotografi sulla violenza sulle donne ed ho assistito a interventi di MEDICI ED AVVOCATI che hanno trattato il tema della violenza sulle donne in modo chiari e semplice. Alla fine dell evento ho gustato un buffet con prelibatezze e bevande a disposizione degli ospiti.
Stefano Uccella
Stefano Uccella
11/10/2022
Spazio molto interessante per la collaborazione e condivisione degli spazi di lavoro
DOMANDE? CURIOSITÀ?
SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

    Style switcher RESET
    Body styles
    Color scheme
    Background pattern
    Background image
    Vai alla barra degli strumenti