120 postazioni attrezzate in open space, 42 in uffici, 3 in kids room. Soluzioni flessibili, sanificate e  sicure, per il tuo lavoro.

Il coworking è un nuovo stile lavorativo contraddistinto dalla condivisione di postazioni di lavoro con altri professionisti, aziende o startup del proprio settore o di ambiti totalmente diversi mantenendo la propria indipenza. Nei 1500 mq  di Wire progettati sulla base delle esigenze e delle attitudini dei coworkers, potrai usufruire di tutti i servizi e comfort liberamente e senza pensieri ad un prezzo inferiore rispetto agli uffici tradizionali

Le postazioni di coworking sono dislocate sui 2 piani di Wire in ambiente open space con la possibilità di avere postazioni individuali in uffici o phone booth per le proprie chiamate o conference call.

Ti offriamo sedie ergonomiche e ampi desk con prese elettriche individuali e armadietti privati per garantirti il massimo della sicurezza.

Potrai incontrare i tuoi ospiti nelle confortevoli sale riunioni e insieme al tuo Team far nascere nuove idee nelle stimolanti aree brainstorming. Gli spazi di passaggio, come i corridoi, sono ambienti di “connessione” a tutti gli effetti, destinati ad attività in coworking. Tutti gli ambienti in Wire sono pensati per ispirarti e favorire le relazioni: caffetteria con cucina attrezzata, area relax, palestra e diverse aree gioco.

Prenota il tour

 

Smart working e lavoro agile nei coworking

lo smart working è un modello organizzativo nato diversi anni fa ma il cui utilizzo ha avuto una forte crescita nel 2020 a causa della pandemia dovuta la Covid. Gli obiettivi dello smart working “conciliare”, “competere” ed “innovare” devono trovare sintesi nelle esigenze individuali del lavoratore e nella cultura dell’impresa. Lo smart working caratterizzato dalla flessibilità dell’orario di lavoro e del luogo della prestazione lavorativa si è gradualmente spostato dall’ambiente domestico a strutture professionali in cui garantire l’efficienza lavorativa senza i disagi e lo stress dei trasferimenti

In Wire in questi mesi abbiamo raccolto le esigenze dei nostri smart workers (orari, postazioni variabili, servizi, flessibilità su riunioni, prezzi) creando degli spazi dedicati, delle soluzioni gratuite in caso di emergenza e delle offerte adattabili al budget di ciascun professionista, dipendente o imprenditore.

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image
Vai alla barra degli strumenti